onoranze funebri urbino. la nostra agenzia di pompe funebri è da anni leader nel settore dei servizi funebri.

Sabato 26 Settembre è mancato all’affetto dei suoi cari, munito dei conforti religiosi

GIOVANNI UGOCCIONI

26 settembre 2026
di 87 anni

Ne danno il triste annuncio la moglie Antonia, i figli Gaetano, Susanna, Monica e Alessandra il genero Urbano, i nipoti Giacomo e Tommaso, le sorelle e i parenti tutti.


 Domenica 27 Settembre si terrà il S. Rosario alle ore 20,00 nella chiesa di Sant’Apollinare in Girfalco


I funerali avranno luogo Lunedì 28 Settembre alle ore 10,00 nella chiesa
di Sant’Apollinare in Girfalco, seguirà la tumulazione al cimitero di Pieve di Cagna.

Urbino, 26 settembre 2026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIOVANNI UGOCCIONI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare GIOVANNI UGOCCIONI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Famiglia Mattei Giovanna e Righi Paolo
Ricordiamo con grande affetto Gianni, uomo buono e gentile, grande maestro della lavorazione del ferro che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti noi e in quanti lo hanno conosciuto nel suo ambiente di lavoro all'ITIS. Un grande abbraccio a tutta la famiglia
28 Settembre 2026
Massimo Guidi
Conoscevo Giovanni da quando ero ragazzo, persona gentile che mi salutava sempre con il sorriso negli occhi quando ci si incontrava. Ho sempre avvertito fin dall'inizio una reciproca stima e simpatia anche se il nostro rapporto si è limitato allo scambiarci poche parole o solo semplici saluti quando ci si incontrava. Mi dispiace tanto. Esprimo sentite condoglianze e vicinanza a tutta la famiglia.
28 Settembre 2026
SETTORE EDILIZIA COMUNE DI URBINO
Sentite condoglianze da tutto il settore vi siamo vicini
28 Settembre 2026
Eden Magi
Ricordo Gianni come un uomo di grande umiltà e intelligenza. A scuola l'ho conosciuto tramite i racconti di mio fratello, ma era anche un riferimento per la nostra famiglia. Quando si rompeva un elettrodomestico, mamma diceva sempre: "El facen meta a post da Gvanin dle Macch". Perché Giovanni aveva le mani e il cuore d'oro, lavorava quasi per niente, come un tecnico specializzato. Quando la malattia non gli ha permesso di lavorare più, si è dedicato alla preghiera e al servizio alla chiesa. Ieri sera sono stata molto contenta che lo hanno ricordato al Santuario di Ca' Staccolo, come uno dei primi facenti parte del gruppo dell'Adorazione. Condoglianze a tutta la famiglia. Eden Magi Scotti.
28 Settembre 2026
Armando Bartolucci
Addolorati, porgiamo sentite condoglianze.
27 Settembre 2026
Guidi Laura
In questa triste circostanza, porgiamo sentite condoglianze. Laura Guidi, Silvia Catani
27 Settembre 2026
Francesco palazzi
Sentite condoglianze a tutti i suoi cari dagli ex alunni della VB del 1977 e dal prof Claudio Franchini. Gianni riposa in pace!
27 Settembre 2026
Carla Campogiani
Esprimo con particolare affetto e stima la mia vicinanza alla famiglia in questo momento di doloroso distacco.
26 Settembre 2026
Mario Lorenzoni
R.I.P Giovanni condoglianze alla famiglia
26 Settembre 2026
M.Alessandra Bellucci
Sentite e sincere condoglianze
26 Settembre 2026
Roberto Perugini
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del caro Gianni. Roberto Perugini e Federica
26 Settembre 2026
Luca Silvestrini
Un grande uomo con sensibilità spiccate. All'ITIS "Mattei", chiunque si ricorda di "Gianni", artista della Meccanica. Un pezzo di storia che se ne va. Abbraccio tutta la famiglia e porgo le più sentite condoglianze.
26 Settembre 2026
Ufficio: 0722 329530
Cellulare: 349 5528123
duranti@durantisrl.com
Privacy Policy
Cookie Policy
Via Battista Sforza, 139
61029- Urbino (PU)
Siamo a 300 metri dall’ospedale di Urbino

Copyright 2025 Duranti Luigi SRL - Partita IVA: 02465960413